Il perchè del blog ilnuovosupermercato


Nuovi prodotti, nuove tendenze nei consumi…

Tutti siamo consumatori, quasi tutti acquirenti. Clienti di supermercati, iper, discount, negozi di vicinato, mercati rionali, acquisti online (ormai i canali sono tantissimi!) siamo spesso di fronte a nuovi prodotti che vengono presentati con cartellini ad hoc, oppure con un’indicazione di prezzo speciale o ancora semplicemente sono nuovi perché non li avevamo mai visti.

Nella corsia o con il commesso non siamo sempre in grado di valutare dove sta la novità, perché dovrebbe servirci o a che scopo comprare quel nuovo prodotto. In alcuni casi siamo curiosi di capire perché e come è stato possibile produrre quel nuovo prodotto. Magari a casa o sullo smartphone possiamo vedere alcuni elementi che ci erano sfuggiti, leggendo la breve scheda su ilnuovosupermercato.it

Il blog, ahi noi, non è esaustivo ma soprattutto tende a non giudicare, a non emettere sentenze.
Presenta nuovi prodotti, nuove idee, qualche informazione mettendo in luce cosa c’è di innovativo, gli ingredienti, il prezzo e i valori nutrizionali. Interessante è anche la confezione che prima di tutto ci presenta il prodotto e in secondo luogo può essere anch’essa nuova, più o meno impattante sull’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento