lunedì 9 settembre 2013

Mangiando insalata Bonduelle, si finanzia l'arte


7 insalate Bonduelle per l'arte, una novità che non ha modificato il prodotto ma che salta all'occhio per l'originalità e la visibilità dell'etichetta. 
In commercio da luglio, la linea “Gli Orti per l’Arte” contraddistingue Lattughino, Rucola, Songino, Iceberg, Cuor di Lattuga, Mista (un mix di Cicoria, Pan di Zucchero, Radicchio rosso tondo, Riccia e Scarola) e Misticanza (con Lattughino rosso e verde,Rucola, Spinacino e Lattuga Romana).
Bonduelle ha deciso di co-finanziare il restauro della chiesa Santa Maria in Montesanto, una delle due chiese di piazza del Popolo a Roma, la cosiddetta “Chiesa degli Angeli”. 
Verranno devoluti 300mila euro che serviranno al recupero degli affreschi e della pavimentazione della Sacrestia e della Cupola dell’importante Basilica del seicento.
Alla base del progetto l’ambizioso obiettivo di creare una sinergia tra l’industria agroalimentare e i beni culturali del territorio italiano.
Il prezzo indicativo delle insalate è di 1,99; la visibilità è piuttosto elevata considerando la grafica delle confezioni molto dettagliata anche nelle spiegazioni.

Interessante rilevare che chiunque potrà seguire l’avanzamento dei lavori grazie ad una webcam e alla presenza  QR Code sul retro della confezione che rimanda al sito internet www.bonduelle.com/gliortiperlarte.


Qual è la novita?
Area /Indirizzo
Mercato
Progetto che lega l'industria alimentare e la cultura
acquisto ragionato
Insalate pronte, consumatore consapevole

Nessun commento:

Posta un commento